Trattamenti per labbra

Le labbra sono una delle parti del viso più dinamiche nel movimento e che maggiormente richiama il senso estetico. Il labbro ideale è quello che si adatta alla forma del volto, creando un’elegante armonia con zigomi, naso e mento.

Ci sono vari tipi di bocca. La bellezza di una bocca non è direttamente proporzionale alla sua grandezza, ma al modo in cui si armonizza con le altre parti del volto: è l’equilibrio di forme e volumi a donare la bellezza dell’intero viso.

 

Come può intervenire la Medicina Estetica?

  • Riempimento e volume
  • Ringiovanimento labbra
  • Correzione codice a barre
Condividi con i principali social network:

Con il tempo, le labbra tendono a subire una riduzione del volume perdendo turgore e definizione. E’ possibile contrastare gli effetti del tempo con delle iniezioni di filler acido ialuronico.

Scopri di più

Sole e invecchiamento possono conferire alle labbra un aspetto secco rugoso. Il filler per il contorno labbra agisce come volumizzante labbra per contrastare l’espressione triste e poco sensuale dovuta al loro assottigliamento.

Scopri di più

Con “codice a barre” si intende l’insieme di rughette verticali che partono dal labbro verso l’alto. Le rughe possono essere corrette con grande efficacia grazie ai filler acido ialuronico.

Scopri di più
DOTT.ssa Raffaella Lavinia Fassi

Medico chirurgo. Epatologia e Medicina Antiaging


Seguimi sui social Network
Medicina Antiaging

La Medicina Antiaging nasce con l'intento di allungare e migliorare la qualità della vita. Le parole chiave sono: Prevenire, Preservare e Potenziare.

Medicina Estetica