Articolo Antiaging: ASTEROPE

Black gold scrub trattamento prezioso esfoliante

Asterope della linea Le Pleiadi è un detergente granuloso ad azione esfoliante in grado di rimuovere le impurità della pelle e restituire luminosità.

  • A quale tipo di pelle è adatta? A tutti i tipi di pelle.
  • Quando applicarla? 2/3 volte a settimana su pelle asciutta o umida.
  • Benefici: Deterge, esfolia la pelle e stimola il rinnovamento cellulare.

Asterope è un detergente e uno scrub perfetto per promuovere e rigenerare il metabolismo cellulare. E' ideale per:

  • Viso;
  • Collo.

Il mito

Originariamente dovette essere una personificazione di fenomeni celesti, e precisamente, del fulmine, come indica l'etimologia stessa del nome (= lampo). In alcune versioni della leggenda, fu la madre di Enomao, figlio di Ares, dio della guerra. In altre versioni del mito, invece, è la moglie dello stesso Enomao da cui ebbe quattro bambini.

Descrizione prodotto

Gel detergente ad azione esfoliante di tipo meccanico grazie alla presenza di microsferule di origine vegetale, che rimuovono impurità e sebo in eccesso stimolando il rinnovamento cellulare. La pelle apparirà subito luminosa e rinnovata. Lascia una sensazione di freschezza e pulizia, senza causare secchezza ed untuosità.

Ingredienti

Aqua, Disodium laureth sulfosuccinate, Acrylates/beheneth-25 methacrylate copolymer, PEG-7 glyceryl cocoate, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Microcrystalline cellulose, Rosa centifolia flower water, Mandelic acid, Mannitol,Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Rosa gallica flower extract, Algin, Tocopheryl acetate, Sodium hydroxide, Cellulose, Glycerin, Parfum, Hydroxypropyl methylcellulose, Charcoal powder, CI 77492.

 

Modalità d'uso

Applicare due o tre volte a settimana sulla pelle asciutta o umida con un leggero massaggio. Insistere sulle zone tendenzialmente più ruvide e risciacquare.

Conservazione

USO ESTERNO: Conservare al riparo dal calore con tappo chiuso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Agitare prima dell'uso. Evitare il contatto con gli occhi nel caso lavarli con abbondante acqua.

Richiedi informazioni

Condividi con i principali social network:

Da cosa è composta?

Microsferule di origine vegetale biodegradabili per un'esfoliazione delicata ed efficace sulla pelle a base di:

- Mandelic acid

α-idrossiacido - schiarente, esfoliante e antiossidante.

 

Rosa gallica flower extract

Estratto di petali di rosa inglesi "Keira" che contiene cere di fiori solubilizzati per idratare e proteggere la pelle a lungo e a lungo termine.

A cosa serve lo scrub viso?

Lo scrub della linea Le Pleiadi non è altro che un detergente granuloso ad azione esfoliante che, grazie all’azione meccanica delle microsferule di origine totalmente vegetale, è in grado di rimuovere le impurità della pelle e il sebo in eccesso, stimolando il rinnovamento cellulare. La pulizia profonda della pelle restituisce luminosità, freschezza e permette un miglior assorbimento dei prodotti cosmetici di cura quotidiana ( crema giorno, crema notte, contorno occhi).

Con quale frequenza si deve effettuare lo scrub viso?

Il peelingAsterope della linea Le Pleiadi deve essere utilizzato dalle due alle tre volte alla settimana applicando il prodotto direttamente sulla pelle asciutta o umida del viso e massaggiando delicatamente. E’ consigliabile insistere sulle zone tendenzialmente più ruvide per un risultato più efficace.

DOTT.ssa Raffaella Lavinia Fassi

Medico chirurgo. Epatologia e Medicina Antiaging


Seguimi sui social Network
Medicina Antiaging

La Medicina Antiaging nasce con l'intento di allungare e migliorare la qualità della vita. Le parole chiave sono: Prevenire, Preservare e Potenziare.

Medicina Estetica