trattamento-medicina-antiaging

Avere un fondo schiena perfetto è il sogno di moltissime donne. Non solo i seni come elemento determinante della femminilità, anche i glutei sono importanti per la definizione della silhouette e per dare armonia alla figura. Purtroppo, si tratta anche di una delle zone più critiche perché con il passare del tempo, si deve forzatamente fare i conti con rilassamento cutaneo, adiposità o cellulite.

Glutei sodi, rotondi e alti richiedono impegno: dieta equilibrata e ore di allenamento! Ma non sempre questo è sufficiente…

Per fortuna, la Medicina Estetica è in grado di offrire una valida soluzione, alternativa alla Chirurgia Plastica e totalmente non invasiva. I risultati? Garantiti al 100%!

 

Quando intervenire con i filler glutei?

Il trattamento con i filler Acido Ialuronico sono indicati in tutti i casi in cui i glutei presentano un certo rilassamento cutaneo e/o presentano una forma piatta e cadente.

 

Come viene somministrato il trattamento filler Acido Ialuronico sui glutei?

    Dopo aver anestetizzato la parte interessata, viene impiantato il filler Acido ialuronico. Nel caso di un gluteo cadente, si interviene con delle infiltrazioni nella zona superiore del gluteo. Se, invece, il “lato B” si presenta con una forma piatta, si interviene nell’area centrale per dare volume e rotondità. L’effetto prodotto è quello di riempimento e di un vero e proprio lifting. L’impatto è di glutei sodi e alti.

     

Quanto dura una seduta di trattamento e qual è la durata dei filler glutei?

E’ sufficiente un’unica seduta, che richiede dai 30 ai 90 minuti, per ottenere un ottimo risultato di lunga durata, che varia dai 12 ai 18 mesi.

 

Quali sono i vantaggi del trattamento con filler glutei?

I vantaggi della scelta del trattamento con filler Acido Ialuronico per glutei sono molteplici:

Rispetto della pelle

Biocompatibilità dell’Acido Ialuronico, che è un componente fisiologico dell’organismo

Risultati di lunga durata

Possibilità di correzioni immediate

Risultato sicuro al 100%

 

Condividi con i principali social network:
DOTT.ssa Raffaella Lavinia Fassi

Medico chirurgo. Epatologia e Medicina Antiaging


Seguimi sui social Network
Medicina Antiaging

La Medicina Antiaging nasce con l'intento di allungare e migliorare la qualità della vita. Le parole chiave sono: Prevenire, Preservare e Potenziare.

Medicina Estetica