
Articolo Antiaging: PULP BOOSTER
Ad azione Rimpolpante
Il Pulp Booster della linea Le Pleiadi è un trattamento cosmetico adatto alle pelli mature con caratteristiche di cedimento e di cute sottile. Deve essere utilizzato in associazione alle altre creme cosmetiche della linea per potenziarne gli effetti.
Può essere utilizzato puro in gocce prima della skincare quotidiana o mischiato direttamente alla crema per risultati rapidi ed estremamente efficaci. La sua texture acquosa permette la perfetta miscelazione sia con la crema giorno che con la crema notte. E' consigliabile l'utilizzo su:
Descrizione prodotto
Preziosa miscela di sostanze attive per intensificare l'azione.
Ingredienti
Aqua, Propanediol, Pseudoalteromonas ferment extract, Ornithine, Phospholipids, Glycolipids, Hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed soy protein, Tripeptide-10 citrulline, Tripeptide-1, Levullnic acid, p-Anisic acid, Glycerin, Helianthus gum, Lecithin, Triethanolamine, Tocopherol, Carbomer.
Modalità d'uso
Per un trattamento intenso, mescolare 1-2 gocce con il prodotto abituale, almeno una volta al giorno. Non applicare direttamente sulla pelle.
Conservazione
USO ESTERNO: Conservare in un luogo fresco, lontano da fonti di calore con tappo chiuso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.
Richiedi informazioni
Condividi con i principali social network:
Scopri la gamma prodotti Antiaging

Da cosa è composta?
Pseudoalteromonas ferment extract:
Innovativo attivo antiage trifunzionale che agisce sul ciclo di produzione del collagene a diversi livelli:
Promuove la sintesi
Uniforma lo spazio tra le fibre, rendendolo più compatto
Inibisce il deterioramento
Si tratta di una sospensione liquida di peptidi, proteine e estratti di lievito, che agiscono in maniera sinergica per ripristinare e coadiuvare il ciclo vitale del collagene; indicato sia come preventivo per pelle giovane, sia come trattamento per pelle matura.
Agisce supportando il ciclo vitale del collagene a più livelli:
Promuove la sintesi di collagene di tipo III, I e IV, aiutando a compensarne la fisiologica decrescita.
Agisce sulla disposizione e riorganizzazione del collagene, uniformando il diametro e lo spazio tra le fibrille, regolando la disposizione ordinata dei fasci di collagene che è responsabile della forza e della resilienza dell'epidermide giovane.
Agisce quindi sul ciclo vitale del collagene: la sintesi, l'organizzazione e la degradazione, migliorandone la quantità e la qualità. Test in vitro e in vivo ne hanno dimostrato l'efficacia: un test in vivo su un panel di donne con età compresa tra i 35 e i 55 ha dimostrato una riduzione del 29% della rugosità della zona perioculare dopo 30 giorni di applicazione topica di una crema.
Ornithine, Phospholipid, Glycolipid, Levulinic acid, p Anisic acid
L’azione svolta è simile al lipofilling: stimola lo sviluppo del tessuto adiposo per ridurre le rughe nasogeniene. Ringiovanimento facciale.
Booster viso: cos’è?
Il booster viso è un trattamento d’urto che si può usare per dare una sferzata d’energia immediata alla pelle e/o per risolvere un problema specifico, anche momentaneo. Si tratta di un vero e proprio “amplificatore” che permette di raggiungere risultati più rapidi rispetto ai prodotti della cura quotidiana.
Il Booster viso è un prodotto dalla consistenza molto fluida che si utilizza a gocce e che si può utilizzare da solo prima di applicare i prodotti cosmetici abituali nella cura quotidiana o miscelati assieme agli stessi sul palmo della mano.
Come si sceglie il booster viso?
La scelta dipende dalle esigenze della pelle e dall’obiettivo che vogliamo raggiungere.
Ci sono booster viso che danno una sferzata di energia alla pelle affaticata, booster viso per la pelle disidratata, altri che restituiscono luce alla cute spenta o che eliminano le tossine con un’azione antiossidante istantanea.
La linea Le Pleiadi propone tre booster viso per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle - Hydra Excellence Booster, Pulp Booster e Power Booster – per risultati rapidi e ottimali.