Articolo Antiaging: HYDRA EXELLENCE BOOSTER

Idratazione collagene

Hydra Excellence Booster è il booster viso adatto in tutte le situazioni di disidratazione della pelle: aspetto spento, perdita della morbidezza e della luminosità. Si utilizza miscelato ai prodotti della skincare quotidiana per aumentare l'idratazione in tempi rapidissimi.

  • A quale tipo di pelle è adatta? Tutti i tipi di pelle.
  • Quando applicarla? In associazione ai prodotti della beauty routine.
  • Benefici: Idrata, leviga, tonifica e nutre.

Utilizzato puro in gocce o miscelato alla normale crema (crema giorno, crema notte, crema 24h) permette il potenziamento degli effetti dei prodotti cosmetici utilizzati e restituisce idratazione istantanea. Si usa su:

  • Viso;
  • Collo;
  • Décolleté.

Descrizione prodotto

Preziosa miscela di sostanze attive per intensificare l'azione.

Ingredienti

Aqua, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Pseudoalteromonas ferment extract, Hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed soy protein, Tripeptide-1, Tripeptide-10 citrulline, Caprylyl glycol, Lecithin, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Butylene glycol, Triethanolamine, Carbomer.

Modalità d'uso

Per un trattamento intenso, mescolare 1-2 gocce con il prodotto abituale, almeno una volta al giorno. Non applicare direttamente sulla pelle.

Conservazione

USO ESTERNO: Conservare in un luogo fresco, lontano da fonti di calore con tappo chiuso. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

Richiedi informazioni

Condividi con i principali social network:

Quali sono gli effetti del trattamento?

- Pseudoalteromonas ferment extract

Innovativo attivo antiage trifunzionale che agisce sul ciclo di produzione del collagene a diversi livelli:

Promuove la sintesi

Uniforma lo spazio tra le fibre, rendendolo più compatto

Inibisce il deterioramento

Si tratta di una sospensione liquida di peptidi, proteine e estratti di lievito, che agiscono in maniera sinergica per ripristinare e coadiuvare il ciclo vitale del collagene; indicato sia come preventivo per pelle giovane, sia come trattamento per pelle matura.

Agisce supportando il ciclo vitale del collagene a più livelli:

Promuove la sintesi di collagene di tipo III, I e IV, aiutando a compensarne la fisiologica decrescita.

Agisce sulla disposizione e riorganizzazione del collagene, uniformando il diametro e lo spazio tra le fibrille, regolando la disposizione ordinata dei fasci di collagene che è responsabile della forza e della resilienza dell'epidermide giovane.

Agisce quindi sul ciclo vitale del collagene: la sintesi, l'organizzazione e la degradazione, migliorandone la quantità e la qualità. Test in vitro e in vivo ne hanno dimostrato l'efficacia: un test in vivo su un panel di donne con età compresa tra i 35 e i 55 ha dimostrato una riduzione del 29% della rugosità della zona perioculare dopo 30 giorni di applicazione topica di una crema.

-Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol

Agenti idratanti e ristrutturanti di origine naturale e vegetale, con un effetto immediato e a lungo termine.

 

Il Booster Viso può sostituire i prodotti di beauty routine?

Il Booster Viso non sostituisce i prodotti cosmetici abituali della normale cura quotidiana. Sono da considerare un “plus” con effetti visibili in breve tempo.

Un vero e proprio “potenziatore” da utilizzare sempre o in determinati periodi, come l’autunno e la primavera, o a fronte di una situazione particolare che ha bisogno di essere trattata con maggiore energia.

Quale booster viso della linea Le Pleiadi scegliere?

Dipende dalle esigenze della pelle.

Quando la cute ha un aspetto spento, perde la sua morbidezza e la sua luminosità, il booster viso più adatto è Hydra Excellence Booster che in poco tempo ristabilirà la corretta idratazione della pelle.

Nel caso di pelli mature, con caratteristiche di cedimento e di cute sottile, Pulp Booster è la risposta più idonea: una istantanea riattivazione del metabolismo delle cellule e una sferzata di energia per stimolare la nuova produzione di collagene e elastina.

Se invece, è sottoposta a situazione di stress come ad esempio esposizione ai raggi solari e raggi UV, temperature estreme o trattamento laser, peeling ecc., Power Booster, restituisce alla pelle l’energia necessaria a ripristinare il suo equilibrio, donando elasticità, levigatezza e luminosità.

DOTT.ssa Raffaella Lavinia Fassi

Medico chirurgo. Epatologia e Medicina Antiaging


Seguimi sui social Network
Medicina Antiaging

La Medicina Antiaging nasce con l'intento di allungare e migliorare la qualità della vita. Le parole chiave sono: Prevenire, Preservare e Potenziare.

Medicina Estetica