trattamento-medicina-antiaging

Grazie ai costanti passi avanti della Medicina Cosmetica, oggi è possibile rallentare o limitare il processo di invecchiamento con trattamenti che non prevedono l’uso di aghi e che sono adatte anche a chi è Vegano. Si tratta dei trattamenti Botox Like che si basano sull’uso di creme cosmetiche o sieri liftanti che hanno un esito simile a quello del botulino ma più blandi e con un effetto più naturale.

Si tratta di un prodotto a base di acido ialuronico non cross-linkeed miscelato a una soluzione a base di tre peptidi Biomimetici che induce il rilassamento cutaneo con effetto anti-aging.

 

Come agisce il trattamento Botox Like?

La presenza dei tre polipeptidi a effetto sinergico, consente di modulare le contrazioni dei muscoli facciali, con un effetto di distensione della cute e, di conseguenza, di riduzione delle rughe in maniera molto pronunciata.

Il trattamento Botox Like ha la prerogativa di:

Modulare le contrazioni facciali

Ha un effetto rilassante

Elimina le rughe

 

Come si svolgono le sedute di Botox Like?

    Per raggiungere il massimo dei risultati, il prodotto contenuto nella fiala deve essere distribuito uniformemente sul viso per agire simultaneamente sulle rughe della fronte, le rughe naso labiali, le rughe contorno occhi e il decolleté per ringiovanire il collo e la scollatura.

     
Condividi con i principali social network:
DOTT.ssa Raffaella Lavinia Fassi

Medico chirurgo. Epatologia e Medicina Antiaging


Seguimi sui social Network
Medicina Antiaging

La Medicina Antiaging nasce con l'intento di allungare e migliorare la qualità della vita. Le parole chiave sono: Prevenire, Preservare e Potenziare.

Medicina Estetica